Complimenti!

Hai fatto il tuo primo passo vero il tuo obiettivo. Ora dipende tutto da quanto impegno ci metterai.

Come funziona ora?

1

Ascolta tutto l'audio

2

Avvia lo strumento

3

Fai il piano d'azione

1 - L'audio

In questo audio ti guido a rilassarti totalmente MA rimanendo vigile.


COS’È? Si tratta di una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero in cui ti guido ad essere presente a te stesso nel corpo, perché nel momento presente, qui e ora c’è il Punto Zero, ossia il Punto in cui si azzerano i programmi inconsci e puoi essere te stesso autentico.


COSA SI FA: semplicemente rilassi i muscoli, metti daa parte ogni aspettativa e senti il tuo respiro nel corpo, tutto qua.


POSIZIONE: non ti sdraiare e non chiudere gli occhi, devi restare vigile e sveglio. Mettiti seduto su una sedia, una poltrona o un divano. Assicurati di avere i piedi ben piantati a terra, tieni la schiena dritta ma rilassata e le braccia distanti tra loro molto morbide.


CONSIGLI: se senti di sbadigliare, di starnutire o di emettere suoni va benissimo, asseconda il tuo corpo. Per un ascolto ottimale indossa le cuffiette.


QUANTE VOLTE FARLO? Ogni volta che vuoi, ricorda che è fondamentale farlo sempre prima di avviare lo strumento di OneCoach, altrimenti lo strumento perde significato.

2 - Lo strumento

Ti ricordo che il mio ruolo è quello di guidarti a potenziarti nel momento presente per raggiungere il tuo obiettivo. Non ho risposte alle tue domande, faccio a te delle domande potenzianti per aiutarti a fare chiarezza.

Non ti insegno nulla, non ti indico una direzione, non ti do consigli. Questa è una collaborazione dove ognuno fa la sua parte. Io ti aiuto ad applicare gli strumenti di potenziamento personale, tu ti impegni, ti rilassi e fai delle azioni concrete.

L’importante è che decidi di mettere da parte per un attimo tutto ciò che sai e che pensi di sapere: come si fa? Mettendo il focus sul respiro nel corpo prima di rispondere ad ogni domanda. Buon allenamento.

[NOTA BENE: è importante essere seduti, non sdraiati, e avere il corpo rilassato, la schiena dritta e i piedi ben piantati a terra].

Risorse extra: ebook

ATTENZIONE!

Non leggere questo ebook prima di aver usato lo strumento fino alla fine (i veri risultati non si ottengono leggendo, ma facendo azioni pratiche e concrete).

Risorse extra: video

IMPORTANTE!


Lo strumento che hai acquistato è fatto per essere applicato con impegno.


Se non hai voglia di utilizzarlo, non ha avuto alcun senso acquistarlo.


Se invece vuoi raggiungere tutti i tuoi obiettivi, allora ti consigliamo di seguire gli step indicati secondo il giusto ordine: prima ascolta l’audio in alto (step 1), poi avvia lo strumento e utilizzalo fino in fondo (step 2) e infine passa all’ebook e a questo video.

“Che tu ci creda o no, esiste un ponte che collega ciò che senti dentro di te e la vita che vedi al di fuori. Con OneCoach ti aiutiamo a fare in modo che questo ponte ti porti nella destinazione che desideri raggiungere veramente.”